Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Raffaele Palladino commenta a caldo la sconfitta del suo Monza nella prima di campionato contro l’Inter.
PARTITA- «E’ stata la prima partita, abbiamo affrontato una squadra molto forte con grandi individualità e un allenatore molto bravo: vanno fatti i complimenti, hanno fatto una grande partita».
SCONFITTA- «Sono soddisfatto della gara, siamo rimasti in partita 70 minuti: abbiamo preso gol su costruzione nostra, di solito non facciamo mai errori. Sul 2-0 poi la partita è stata chiusa, ma queste gare servono per capire la condizione che hai, cosa ti serve e su cosa devi lavorare: queste squadre ti fanno vedere i difetti, ben venga aver affrontato una grande squadra».
MERCATO- «La squadra non è ancora completa, c’è il mercato aperto: la società sa cosa ci serve, ci manca qualcosa in mezzo al campo e vedremo se arriverà qualcosa davanti per alzare il livello. Sono contenti di quelli che ho, è un’ossatura importante: la strada è intrapresa, dobbiamo lavorare sugli errori fatti».
INTER– «L’Inter ha giocato molto di ripartenza, ha sfruttato i nostri errori. Io e la società siamo in sintonia sugli obiettivi, noi ci siamo detti che dobbiamo salvarci e dovremo festeggiare anche se succederà all’ultima giornata. E’ un anno più difficile, le squadre ti studiano e noi abbiamo tanti giovani: siamo in fase di rodaggio. Sappiamo che è un anno più difficile, siamo pronti».
L’articolo Inter-Monza, le dichiarazioni post-partita di Palladino: «In gara per 70’» proviene da Inter News 24.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…