Categories: InterNotizie

Inzaghi: “Sono soddisfatto di questa vittoria, manca qualcosa per completare la rosa, abbiamo gente di qualità in panchina”

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi commenta la vittoria di oggi contro il Monza.

L’Inter batte il Monza 2-0 e Simone Inzaghi mostra tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport. “È stata una gara importante, contro un avversario di valore. Sono soddisfatto di tutti, ho visto entusiasmo e mi piace. Spinti poi da un pubblico fantastico che al 19 agosto ha riempito San Siro. Da questa partita traggo spunti positivi. Thuram ha fatto quello che doveva fare, un’ottima gara, ci è venuto incontro, non è stato fortunato in un paio di sostituzioni. Poi anche i cambi hanno fatto bene. Darmian ha stretto i denti, aveva un problema alla caviglia. Bisseck quando è entrato ha fatto bene”. 

Simone Inzaghi

Abbiamo cambiato tanto per scelta nostra e per scelta dei giocatori. La squadra ha automatismi nonostante i cambiamenti. Ripartiamo da due stagioni fatte bene, vogliamo migliorarci. Manca qualcosa per completare la rosa, la società sta lavorando al massimo per puntellare la squadra perché abbiamo il dovere e l’obbligo di fare felici i nostri tifosi. Per quanto riguarda i nomi sono giocatori di altri club e non parlo di nomi. In difesa siamo scoperti, il mercato è in evoluzione e bisogna stare attenti, può succedere di tutto. Come l’anno scorso ho chiesto giocatori doppi nei ruoli e tre portieri perché voglio competizione tra i giocatori e aggregheremo ragazzi di assoluto valore. Abbiamo perso giocatori importantissimi, è in atto un cambiamento ma ho visto i ragazzi lavorare con entusiasmo e sorriso, come piace a me. In una squadra come l’Inter devi sempre poter avere dubbi nelle scelte, non sono problemi importanti. Nessun problema, ho ragazzi intelligenti che sanno di avere alternative importanti alle spalle. Sugli esterni il gioco è più dispendioso e ho fatto stasera due cambi importanti, abbiamo gente di qualità in panchina che può aiutarci a rialzare la squadra”. 

L’articolo Inzaghi: “Sono soddisfatto di questa vittoria, manca qualcosa per completare la rosa, abbiamo gente di qualità in panchina” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Dal Milan all’Inter: super colpo da 45 milioni

Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…

6 ore ago

Schumacher, tragica notizia: il dolore è immenso

L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…

8 ore ago

Allarme Sinner Roma: l’ultim’ora fa paura

L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…

11 ore ago

Morto un mito bianconero: tragica notizia per il calcio italiano

Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…

15 ore ago

Spunta il caso dopo Lazio-Juve: denuncia contro l’arbitro

Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…

20 ore ago

Non torna a Torino, Tudor spazzato via: altro ribaltone Juve

La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…

1 giorno ago