A San Siro andrà in scena la sfida di Serie A tra Inter e Napoli. Smaltire le delusioni dell’uscita dalla Champions, leccarsi le ferite e ripartire in campionato. E’ questo il diktat delle due squadre nel posticipo. I nerazzurri per continuare la loro corsa in vetta e tenere a distanza le inseguitrici. Gli azzurri per provare a risalire la china e sperare ancora in un piazzamento in Europa. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona.
Inter-Napoli gara delle ore 20:45 della domenica, che continuerà la ventinovesima giornata della Serie A, la decima del girone di ritorno. A San Siro sarà trasmessa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…
L’Inter rincorre un Napoli già lanciato, il mercato nerazzurro tra colpi in canna e trattative…