A San Siro andrà in scena la sfida di Serie A tra Inter e Napoli. Smaltire le delusioni dell’uscita dalla Champions, leccarsi le ferite e ripartire in campionato. E’ questo il diktat delle due squadre nel posticipo. I nerazzurri per continuare la loro corsa in vetta e tenere a distanza le inseguitrici. Gli azzurri per provare a risalire la china e sperare ancora in un piazzamento in Europa. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona.
Inter-Napoli gara delle ore 20:45 della domenica, che continuerà la ventinovesima giornata della Serie A, la decima del girone di ritorno. A San Siro sarà trasmessa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…