Simone Inzaghi

A San Siro andrà in scena la sfida di Serie A tra Inter e Napoli: le ultimissime di formazione con orario e dove vedere il match

A San Siro andrà in scena la sfida di Serie A tra Inter e Napoli. Smaltire le delusioni dell’uscita dalla Champions, leccarsi le ferite e ripartire in campionato. E’ questo il diktat delle due squadre nel posticipo. I nerazzurri per continuare la loro corsa in vetta e tenere a distanza le inseguitrici. Gli azzurri per provare a risalire la china e sperare ancora in un piazzamento in Europa. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.

La probabile formazione

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona.

Inter-Napoli: orario e dove vederla

Inter-Napoli gara delle ore 20:45 della domenica, che continuerà la ventinovesima giornata della Serie A, la decima del girone di ritorno. A San Siro sarà trasmessa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Juve Genoa: dove vederla, orario e probabili formazioni

Immobile Inter, svolta per il futuro: la suggestione di Inzaghi