L’Inter perde Cuadrado per 3 mesi: il colombiano si è operato oggi in Finlandia e quindi i nerazzurri devono sostituirlo. Marotta e Ausilio non avrebbero voluto fare mercato a gennaio ma l’ex Juventus starà fuori a lungo e quindi molto probabilmente arriverà un esterno destro.
Il sogno sulla fascia è Tajon Buchanan che però costa almeno 12 milioni di euro; la società non ha concesso extra budget al momento ma si potrebbe anticipare quello riservato alla prossima stagione come avvenne anni fa quando a gennaio arrivò Gosens dall’Atalanta. L’alternativa è anticipare l’arrivo di Tiago Djaló che però è un difensore centrale; in questo caso Darmian diventerebbe un esterno destro.
La Gazzetta dello Sport però si dice certa che dopo la SuperCoppa italiana partirà anche la ricerca ad un quinto attaccante considerato che il rendimento di Sanchez ed Arnautovic si sta rivelando deludente. I dirigenti in realtà hanno sempre negato nelle ultime settimane il possibile arrivo di un centravanti ma iniziano a circolare i primi obiettivi anche in quella zona di campo. Il nome di Mehdi Taremi è sempre attuale considerato il contratto in scadenza a fine stagione; appare molto improbabile però che il Porto lo liberi con 6 mesi d’anticipo. C’è un’incredibile suggestione Luis Muriel perché anche lui ha il contratto in scadenza a giugno 2024: molto improbabile per non dire impossibile che l’Atalanta lo regali a gennaio.
L’articolo Inter: non si cerca solo un esterno destro ma anche un attaccante, improbabile Taremi, spunta Muriel proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…