L’Inter resta in attesa di chiudere il discorso Scudetto mentre in questi giorni i dirigenti iniziano a pianificare qualche colpo in vista della prossima stagione. Già certi gli arrivi di Taremi e Zielinski, serve ancora un altro attaccante perché Sanchez andrà via e le partite saranno molto di più rispetto a quanto avvenuto finora.
Giacomo Raspadori fu seguito dall’Inter anche quando era ancora di proprietà del Sassuolo e, sebbene si parli quasi solo di Albert Gudmundsson, anche l’azzurro va considerato un obiettivo; lo riporta il Corriere dello Sport che paragona i due. L’ex Sassuolo è più giovane ma costa di più del genoano; i due hanno anche caratteristiche molto diverse. Raspadori andrebbe ad accrescere la colonia italiana dei nerazzurri e conosce già diversi giocatori dell’Inter proprio per averci giocato insieme in nazionale. Al Napoli le cose non vanno così bene per lui ma trattare con De Laurentiis è molto molto difficile: il costo potrebbe attestarsi sui 40 milioni.
Gudmundsson ha più fisico ma soprattutto più capacità di saltare l’uomo, aspetto che mancherà nella rosa dell’Inter dopo l’addio di Sanchez. Punti a favore dell’attaccante del Genoa sono anche la bravura sui calci di punizione ed il prezzo di mercato: costa 10 milioni in meno rispetto a Raspadori. Il club ligure inoltre potrebbe accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di contropartite tecniche.
L’articolo Inter: non solo Gudmundsson, spunta anche Raspadori proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…