C’è ancora metà stagione da giocare e grandi obiettivi da conseguire ma il calciomercato non dorme mai e chi si distrae resta indietro. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono dirigenti navigati e lo sanno: l’Inter è molto attiva per la prossima stagione e si dice stia già negoziando con diversi giocatori a scadenza, si parla di Zielinski e Taremi.
Non si può però costruire una squadra di soli svincolati e, dopo l’inevitabile cessione di un big, i nerazzurri avranno denaro fresco da investire, magari in attacco. Nel reparto offensivo non convincono del tutto le prestazioni di Arnautovic e Sanchez che tra l’altro non sono più giovanissimi; ecco perché piace Albert Gudmundsson del Genoa. L’islandese interessa però a mezza Serie A e se continua a giocare come fatto finora in campionato anche a qualche big estera; l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sostiene che al momento ci sono Roma e Juventus oltre all’Inter.
Il Genoa lo acquistò 2 anni fa, proprio a gennaio, e tra Serie B e Serie A ha realizzato 25 goal e 8 assist in 70 presenze; Gudmundsson non ha accusato neanche il salto di categoria visto che in questi primi 6 mesi ha realizzato 8 goal e 2 assist in 18 gare. I liguri stanno ricevendo offerte anche in questi giorni ma per ora le stanno rispedendo tutte al mittente visto che è già stato ceduto Dragusin al Tottenham; se ne riparlerà in estate.
L’articolo Inter: non solo parametri zero, occhi su Gudmundsson del Genoa proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…