Il mercato invernale dell’Inter in entrata prevede il solo colpo Buchanan; il canadese tra l’altro non sarebbe arrivato se Cuadrado non si fosse dovuto operare al tendine d’Achille e stare fuori almeno 3 mesi. Marotta e Ausilio lavorano già per la prossima stagione visto che ora c’è da perfezionare solo qualche cessione minore.
I nerazzurri non hanno grosso potere di spesa e quindi i dirigenti sono estremamente attenti ai giocatori che hanno i contratti in scadenza. Perso Tiago Djaló (c’era l’accordo ma la Juventus ha anticipato il colpo a gennaio), la Gazzetta dello Sport si sbilancia sul fronte Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano ha deciso di non rinnovare col Porto e secondo la rosea ha già accettato la proposta contrattuale dei nerazzurri che prevede un triennale da 3 milioni a stagione. Il contratto conterrebbe anche la possibilità di rescindere dopo 2 anni mentre per gli agenti ci sarebbe un ricco bonus alla firma; normalità negli affari a costo zero.
L’Inter è convinta di prendere l’attaccante visto che procederà nonostante l’abolizione del Decreto Crescita che le avrebbe fatto risparmiare circa 2 milioni all’anno; il giocatore nei prossimi mesi avvierà le pratiche per diventare comunitario visto che scatteranno i 5 anni di permanenza in Portogallo. Nelle idee dei nerazzurri dovrebbe prendere il posto di Alexis Sanchez a cui non verrà rinnovato il contratto; maggiori certezze sulla situazione di Taremi potrebbero arrivare già nelle prossime settimane.
L’articolo L’Inter ha il sì di Taremi, pronta la bozza di contratto per la prossima stagione proviene da Notizie Inter.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…