L’Inter viaggia verso la conquista dello Scudetto della seconda stella ma non vuole certamente fermarsi qui; la prossima stagione potrebbe avere un numero di partite da giocare senza precedenti e quindi va resa ancora più profonda la rosa.
Marotta e Ausilio si sono già portati avanti con gli acquisti a parametro zero di Taremi e Zielinski ma molto altro naturalmente andrà fatto per mantenere la squadra competitiva su tutti i fronti. Andranno via sicuramente Sensi, Klaassen e Sanchez a cui non verranno rinnovati i contratti in scadenza; per il resto, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’intenzione della dirigenza è di trattenere tutti i big della rosa, resta da vedere se sarà possibile. Marotta e Ausilio potrebbero reperire i soldi da reinvestire in altri colpi dalle cessioni di Dumfries (che di fatto non è un titolare nel girone di ritorno), Oristanio, Sebastiano Esposito ed altri giovani. Capitolo a parte merita Valentin Carboni: l’attaccante ora al Monza ha già un valore importantissimo che ne rende praticamente impossibile la cessione con clausola di recompra. È chiaro quindi che quest’ultimo sarà ceduto solo di fronte a offerte monstre.
La rosea ricorda però che c’è un giocatore che può essere ceduto senza la volontà della dirigenza: Marcus Thuram ha nel contratto una clausola rescissoria del valore di 85 milioni di euro. Su di lui potrebbe esserci il PSG ma la cifra comunque è molto alta.
L’articolo Inter: obiettivo trattenere tutti i titolari, c’è però un pericolo proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…