L’Inter ha iniziato a festeggiare e non vuole smettere per un bel po’: domani ci sarà il match col Torino che è stato anticipato alle 12:30 proprio per permettere di festeggiare dopo la gara.
I dirigenti avranno l’occasione di ammirare come giocherà Alessandro Buongiorno, capitano granata che interessa ai nerazzurri ma non solo. Il centrale potrebbe essere il successore di Acerbi o De Vrij se si sceglierà di cedere uno dei due; in realtà entrambi potrebbero però restare a Milano. Buongiorno è torinista sin da bambino ma si pensa che questa estate possa poter voler fare il salto di qualità; l’estate scorsa rifiutò l’offerta dell’Atalanta ma ora si sono fatte vive le big. Proprio per il suo attaccamento ai colori sembra piuttosto difficile che prenda in considerazioni eventuali proposte provenienti dalla Juventus.
Tuttosport sostiene che Cairo possa chiedere 40 milioni di euro per sedersi a trattare ma la cifra può cambiare in base a diversi fattori. Innanzitutto c’è da considerare l’Europeo, Buongiorno potrebbe essere titolare con l’Italia, poi c’è da considerare che potrebbe scatenarsi un’asta. Se fosse confermato l’interesse di alcune squadre inglesi il prezzo potrebbe salire, viceversa se ci sarà una trattativa con una squadra italiana.
L’articolo Inter: occasione d’oro per ammirare Buongiorno, l’italiano però è ambitissimo proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…