during the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy.
La ripresa del campionato non ha segnato un momento di riscatto per l’Inter, come invece si augurava Luciano Spalletti. Nelle prime 3 giornate i nerazzurri erano riusciti a mettere insieme appena 4 punti, nonostante un calendario abbastanza agevole che gli aveva messo di fronte Sassuolo, Torino e Bologna. Contro il Parma i nerazzurri andavano a caccia della prima vittoria davanti al pubblico di San Siro ed invece è arrivata una cocente sconfitta.
I nerazzurri hanno preso d’assalto fin da subito la metà campo avversaria, mettendo a più riprese in difficoltà Sepe e tutta la retroguardia dei ducali. Ad inizio ripresa Leo Stulac ha fatto provare il primo brivido ai padroni di casa, impegnando il suo connazionale Handanovic in una respinta non semplice con un tiro dal limite dell’area.
Al 79esimo il risultato si è sbloccato, ma a segnare non è stata l’Inter. L’ex Dimarco, prodotto del settore giovanili interista, oggi al Parma in prestito, ha calciato dalla lunghissima distanza con l’esterno sinistro: una traiettoria impossibile per Handanovic, che ha potuto solo osservare il pallone entrare in rete.
[blogo-gallery id=”739124″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…