La ripresa del campionato non ha segnato un momento di riscatto per l’Inter, come invece si augurava Luciano Spalletti. Nelle prime 3 giornate i nerazzurri erano riusciti a mettere insieme appena 4 punti, nonostante un calendario abbastanza agevole che gli aveva messo di fronte Sassuolo, Torino e Bologna. Contro il Parma i nerazzurri andavano a caccia della prima vittoria davanti al pubblico di San Siro ed invece è arrivata una cocente sconfitta.

I nerazzurri hanno preso d’assalto fin da subito la metà campo avversaria, mettendo a più riprese in difficoltà Sepe e tutta la retroguardia dei ducali. Ad inizio ripresa Leo Stulac ha fatto provare il primo brivido ai padroni di casa, impegnando il suo connazionale Handanovic in una respinta non semplice con un tiro dal limite dell’area.

Al 79esimo il risultato si è sbloccato, ma a segnare non è stata l’Inter. L’ex Dimarco, prodotto del settore giovanili interista, oggi al Parma in prestito, ha calciato dalla lunghissima distanza con l’esterno sinistro: una traiettoria impossibile per Handanovic, che ha potuto solo osservare il pallone entrare in rete.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-09-2018


Berlusconi e Galliani tornano nel calcio: stanno comprando il Monza

Napoli-Fiorentina 1-0: highlights e video gol (Insigne)