Il grosso del mercato l’Inter lo ha già fatto trattenendo tutti i big della rosa e aggiungendo glia acquisti a costo zero di Taremi e Zielinski e quello oneroso di Josep Martinez. Tuttavia alcune uscite potrebbero ravvivare nuovamente una campagna acquisti altrimenti destinata a chiudersi senza scossomi.
Al momento resta solo da colmare la lacuna generata dall’infortunio di Buchanan: i nerazzurri, come è noto, cercano un difensore centrale di piede mancino. Il Giornale fa il punto su tutte le trattative a partire da quella riguardante Jakub Kiwior: l’Arsenal intende cederlo solo a definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, formule che l’Inter al momento non intende usare.
In tutto ciò le ultime 2 stagioni hanno fatto crescere molto l’appeal del club e ci sono alcuni giocatori che si propongono: si tratta di Memphis Depay, attaccante appena svincolatosi dall’Atletico Madrid ed Aaron Wan-Bissaka del Manchester United. L’olandese, in particolare, presenta un profilo appetibile ma il suo ingaggio e le necessità di snellire l’attacco potrebbero rendere complicata l’operazione. Per Wan-Bissaka, il discorso si complica ulteriormente in seguito al rinnovo di Dumfries.
Il quotidiano si dedica poi agli attaccanti che non sono così sicuri di restare: Joaquin Correa lascerà sicuramente l’Inter in un modo o nell’altro mentre Marko Arnautovic potrebbe ben presto essere chiamato a colloquio dalla società per discutere del proprio futuro.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…