L’Inter si è assicurata il rinnovo di Nicolò Barella, con l’ufficialità che è arrivata ieri, mentre in questi giorni si lavora ai prolungamenti di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi. Per il capitano il grosso è stato fatto e ormai manca solo la firma, decisiva è stata la volontà del giocatore che ha abbassato le pretese economiche.
Per quel che riguarda il prolungamento dell’allenatore il buon esito della trattativa non è in dubbio anche se magari si pensava a tempistiche più brevi. Ieri nella sede nerazzurra di viale della Liberazione a Milano è andato in scena un altro faccia a faccia tra i dirigenti dell’Inter e l’agente del tecnico piacentino.
Il contratto attuale di Inzaghi scade nel 2025 e prevede uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Le parti sono d’accordo sui termini economici del nuovo contratto (dovrebbe guadagnare 6,5 milioni a stagione) ma non totalmente sulla durata; è quanto riporta Sky Sport. La richiesta del suo procuratore è un vincolo valido fino al 2027 mentre i nerazzurri vorrebbero rinnovare fino al 2026 con opzione per un’altra stagione. Servirà quindi un altro incontro per raggiungere l’accordo. Inzaghi allena l’Inter dall’estate del 2021 e finora ha vinto 6 trofei; i tifosi nerazzurri sperano che questo numero salga ancora.
L’articolo Inter: per il rinnovo di Inzaghi c’è ottimismo ma anche un problema che va risolto proviene da Notizie Inter.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…