Nonostante la stagione non sia ancora terminata e anzi manchino ancora circa due mesi alla fine delle ostilità, si parla già tanto di calciomercato. L’Inter nella prossima stagione affronterà una competizione in più, il Mondiale per Club, e prenderà parte alla Champions League in versione allargata, questo vuole dire che occorrerà rendere ancora più profonda la rosa.
I dirigenti si stanno portando avanti col lavoro, come riferisce anche il giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: “Anche l’Inter, dopo aver preso Zielinski e Taremi, sta valutando il da farsi anche in altri settori”.
Ci sarà da chiarire chi sarà il secondo portiere alle spalle di Sommer che è sotto contratto almeno per un’altra stagione; ecco cosa le notizie in possesso dell’esperto di mercato. “La permanenza di Audero oggi è tutta da decifrare. Per questo il club nerazzurro continua a tenere presente la pista Bento. Il numero uno dell’Athletico Paranaense è nella lista degli osservati speciali da molto tempo. Ha un contratto di due anni ancora con la società brasiliana ma nonostante questo ha una valutazione alta. L’Inter mantiene vivi i contatti anche se sa bene che dovrà fare i conti con una concorrenza agguerrita. Soprattutto in Premier dove Chelsea e Arsenal hanno cominciato ad alzare il pressing”.
L’articolo Inter: piace Bento ma Audero può ancora sperare nella riconferma proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…