Ai microfoni di Sportitalia Pippo Inzaghi, fratello di Simone, ha raccontato il carattere e il modo di fare dell’allenatore dell’Inter. Di seguito le sue parole.
«Il calcio in Italia è così, non c’è pazienza. Simone non fa il fenomeno, quindi appena possono lo bastonano perchè è un bravo ragazzo. Lui sa che in questo lavoro le critiche ci sono sempre e le accetta. So chi è Simone, uno che non si lamenta, che non batte i pugni sul tavolo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore. Quando alleni l’Inter, il Milan e la Juve devi lottare per ogni competizione e c’è riuscito. Cosa mi piace di lui? Simone è un allenatore moderno, completo, un buon gestore come Ancelotti. Mi auguro di diventare come lui, perchè è uno dei migliori in Europa. Il nostro rapporto? Ci sentiamo sempre dopo le partite, è una bella cosa. Sentire le sue parole, un suo consiglio, mi fa sentire bene».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM
L’articolo Inter, Pippo Inzaghi parla del fratello: «Lo bastonano perchè è un bravo ragazzo» proviene da Calcio News 24.
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…