L’Inter chiude il girone di Champions League con un pareggio a reti bianche contro la Real Sociedad: gli spagnoli vincono il girone per differenza reti mentre i nerazzurri, che hanno pareggiato anche all’andata a San Sebastian, dovranno accontentarsi del secondo posto.
Questo vuol dire non essere testa di serie al sorteggio degli ottavi che andrà in scena lunedì prossimo: l’avversaria della squadra di Inzaghi sarà una tra Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City, molto probabilmente Barcellona e una fra Borussia Dortmund e Paris Saint Germain (stasera lo scontro diretto coi tedeschi avanti in classifica al momento).
La stampa sportiva italiana non è per nulla tenera con Inzaghi per le scelte di formazione di ieri: Tuttosport parla addirittura di splendido inizio di stagione sporcato. Il tecnico infatti a qualificazione raggiunta ha abusato del turnover: contro il Benfica sono stati addirittura 8 i cambi di formazione mentre ieri meno della metà anche se a riposare sono stati i big, Lautaro Martinez, Barella e Bastoni. Risultato: l’Inter ha provato a far male agli spagnoli solamente nella parte finale del primo tempo. Troppo poco per sperare di battere la Real Sociedad. Ormai il dado è tratto: l’obiettivo assolutamente prioritario è lo Scudetto della seconda stella e per questo si è scelto si “sacrificare” il primo posto nel girone.
L’articolo Inter poco agguerrita con la Real Sociedad, il turnover è la conferma di una scelta ben precisa proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…