L’Inter ha iniziato molto bene la stagione se si eccettuano le ultime 2 gare casalinghe di campionato in cui è stato raccolto solo 1 punto. La squadra di Inzaghi viaggia a stretto contatto con la vetta della classifica ed i nuovi acquisti sembrano essersi ambientati quasi tutti bene.
Qualche piccola nota dolente però c’è anche se è molto presto per pensare ad un intervento sul mercato, anche perché il budget è nullo. Che il reparto offensivo non fosse all’altezza di quello dell’anno scorso lo hanno detto un po’ tutti, il tutto nonostante Marcus Thuram abbia impattato forse meglio del previsto. Alexis Sanchez e Marko Arnautovic sono ancora a 0 goal realizzati anche se entrambi hanno delle attenuanti. Un’occasione potrebbe essere rappresentata già a gennaio da Mehdi Taremi del Porto che ha il contratto in scadenza a giugno 2024.
A precisa domanda l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha risposto in maniera più vaga; ecco le sue parole al canale Twitch di SOS Fanta: “E’ una cosa che terrei sospesa fino a dicembre, secondo me l’Inter deciderà a dicembre in base a cosa faranno Sanchez e Arnautovic: se arrivano a Natale con 0 gol, due domande te le fai. Secondo me sull’attaccante dell’Inter bisogna aspettare, non c’è certezza che l’Inter faccia quell’investimento: è una finestra aperta, Marotta ha detto la verità, oggi non sanno se prenderanno l’attaccante o meno. Negli altri reparti l’Inter è coperta”.
L’articolo Inter: possibile un intervento sul mercato a gennaio proviene da Notizie Inter.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…