L’Inter vive serenamente queste ultime ore di mercato che per molte altre squadre sono invece piuttosto frenetiche: i dirigenti sono concentrati soprattuto su alcune uscite di contorno e sulla pianificazione della prossima stagione.
In attesa di capire se si riuscirà a vendere Sensi con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto che sicuramente non verrà rinnovato, sono pressoché certi altri 3 addii a giugno, lo fa notare Tuttosport. Alexis Sanchez e Davy Klaassen non vedranno rinnovati i loro contratti in scadenza la prossima estate: per il cileno probabilmente sarà l’ultimo anno in Europa, è molto richiesto in Arabia Saudita ma finora ha rifiutato tutte le offerte per prepararsi al meglio alla Coppa America e magari arricchire il palmares. L’olandese gioca pochissimo ed è ai margini tuttora; appare segnato il futuro in nerazzurro anche di Juan Cuadrado visto che Tajon Buchanan è stato acquistato a titolo definitivo.
È chiaro che ogni previsione è prematura riguardo la prossima sessione estiva ma ci si aspetta che sia molto diversa dalla scorsa per l’Inter: i nerazzurri cambiarono ben 12 elementi della rosa, la prossima estate i colpi dovrebbero essere molti meno. Marotta e Ausilio dovrebbero offrire un rinnovo al portiere Raffaele Di Gennaro per motivi di importanza nello spogliatoio e di lista Champions; difficile il riscatto di Emil Audero dalla Sampdoria anche perché Musso (stimato dal direttore sportivo) costerebbe più o meno la stessa cifra.
L’articolo Inter: praticamente certi 3 addii a giugno, si vuole evitare la rivoluzione della passata stagione proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…