Matteo Moretto al canale YouTube di SOS Fanta ha analizzato le situazioni relative ai rinnovi di 4 giocatori dell’Inter; ecco le informazioni in suo possesso. “La dirigenza nerazzurra sta lavorando per presente e futuro del club, si parla tanto di rinnovi. Tanti calciatori da qui ai prossimi 2/3 mesi firmeranno i prolungamenti, con adeguamenti contrattuali”.
Il capitano e l’ex esterno della Primavera hanno a cuore particolarmente le sorti della squadra e sono estremamente felici di giocarvici; ecco perché sono autentici beniamini della tifoseria ed ecco perché i loro rinnovi assumono priorità anche a rispetto ad altri che magari dovrebbero essere più urgenti. Ecco le loro situazioni: “Quelli di Lautaro e Dimarco sono scadono nel 2026 e quindi a livello di scadenza non sono prioritari. Sono dunque in cima alla lista per gratitudine, per riconoscenza, per l’importanza dei due giocatori. I dialoghi per entrambi sono in corso, non accordi chiusi comunque, ma ben avviati. La situazione di Dimarco è più avanti ecco”.
“Per Dumfries e Mkhitaryan i dettagli sono diversi. L’esterno è in scadenza nel 2025, c’è stato un incontro qualche settimana fa e i dialoghi proseguono in modo positivo, c’è ottimismo. Ulteriore ottimismo per l’armeno, stimatissimo da Inzaghi e tutto l’ambiente Inter. Le parti discutono di un possibile prolungamento di un anno fino al 2025, con opzione fino al 2026. Diventerebbe così praticamente un biennale”.
L’articolo Inter: previsti tanti rinnovi in massimo 3 mesi proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…