L’Inter è in testa alla classifica di Serie A con un vantaggio significativo su tutte le inseguitrici, agli ottavi di Champions League e infine è già qualificata per il Mondiale per Club allargato che si svolgerà a fine 2025. Questi splendidi risultati vanno però concretizzati nelle prossime settimane e mesi anche se le basi sono ottime.
Il Corriere dello Sport sostiene che gli incassi solo dei diritti televisivi possono salire fino a quota 100 milioni di euro in caso di vittoria dello Scudetto. Si possono già considerare in cassa i 50 milioni derivanti dalla sola partecipazione al succitato Mondiale per Club: più si avanza e più crescono gli incassi, come avviene in Champions League. Un grande incremento c’è già stato rispetto alla scorsa stagione visto che numerosi nuovi sponsor si stanno accordando con la società: sono 23 i milioni di euro guadagnati in più da questo punto di vista rispetto alla passata stagione. Merito di Paramount+ che pur non offrendo moltissimo ha comunque “coperto” il buco creatosi per l’inadempienza di Digitalbits.
Per fortuna si tratta solo di brutti ricordi, anche se la causa legale è tuttora in corso; parrebbe essere in dirittura d’arrivo l’accordo col nuovo sponsor di maglia. Si tratta di Betsson Group, un gruppo svedese che si occupa di scommesse che garantirebbe all’Inter 30 milioni più bonus a stagione per 5 anni.
L’articolo Inter: previsto grosso aumento di incassi tra nuovo sponsor e altro proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…