L’Inter sulla carta in attacco è a posto così ma i giornali sportivi italiani continuano a parlare del possibile acquisto di Albert Gudmundsson e della possibile cessione di Marko Arnautovic.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex Bologna costituisce una caso particolare: Arnautovic, infatti, ha espresso il desiderio di rimanere all’Inter, e l’allenatore Simone Inzaghi sarebbe felice di tenerlo, anche solo come quinta scelta per l’attacco. Tuttavia la sua ultima stagione in nerazzurro non è stata esaltante: hanno pesato i due grossi infortuni muscolari patiti dettati anche dall’età non più giovanissima. Il centravanti tra l’altro non guadagna poco, una cifra superiore ai 3 milioni all’anno.
Oltre all’islandese del Genoa c’è una voce riguardante il giovane Samu Omorodion, attaccante spagnolo di origini nigeriane, attualmente all’Atletico Madrid. Secondo le ultime notizie, tramite un intermediario è stata proposta all’Inter la possibilità di ingaggiarlo. Nonostante ciò, al momento, sembra che questo giovane centravanti non sia una priorità per i nerazzurri.
L’Inter affronterà una stagione lunghissima che vedrà un numero abnorme di partite da giocare: ecco perché continuano a susseguirsi le voci riguardanti l’acquisto di una quinta punta. Inoltre ai nerazzurri manca un attaccante dotato di tecnica e dribbling visto che il contratto di Alexis Sanchez scade domani e non sarà rinnovato.
L’articolo Inter: proposto un attaccante dell’Atletico Madrid, la risposta proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…