Il mercato non dorme mai, neanche nei giorni delle partite. Oggi l’Inter sfiderà il Benfica ma i dirigenti restano vigili sul mercato.
Simone Inzaghi non rinuncia mai nelle gare importanti ad Henrikh Mkhitaryan e la società si è resa conto di quanto sia fondamentale l’ex Roma: nonostante i 34 anni l’armeno è integro e si gestisce perfettamente, ecco perché è fondamentale prolungargli il contratto in scadenza il prossimo giugno. Secondo la Gazzetta dello Sport pochi giorni fa è andato in scena un incontro molto importante con Rafaela Pimenta mentre il prossimo ci sarà la settimana prossima, dopo l’importante trasferta di Napoli. Si ragiona su un annuale con opzione di rinnovo per un altra stagione e c’è ottimismo per la riuscita della trattativa; Mkhitaryan è felice a Milano e vorrebbe restare in nerazzurro.
Marotta e Ausilio sono sempre vigili sul mercato degli svincolati (lo stesso armeno è arrivato a costo zero dalla Roma) e sarebbero vicini all’intesa con gli agenti di Tiago Djaló. Si tratta di un difensore 23enne del Lille che è stato per 6 mesi nella Primavera del Milan prima di essere ceduto nell’affare che ha portato Leao in rossonero. Ha il contratto in scadenza a giugno ma chiaramente prima di gennaio non si può ratificare nulla; l’Inter è in pole ma le inseguitrici possono ancora inserirsi.
L’articolo Inter: proseguono le trattative per Mkhitaryan e Tiago Djaló proviene da Notizie Inter.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…