Ieri a San Siro l’Inter ha rifilato un poker all’Atalanta, quella che era una delle squadre più in forma del campionato: si è trattato dunque di una dimostrazione di forza impressionante.
La stagione finora quasi perfetta dei nerazzurri ovviamente non fa restare indifferenti gli addetti ai lavori: in particolare sul fronte Simone Inzaghi nell’arco degli ultimi 12 mesi è cambiato tutto. L’allenatore era a rischio esonero tra marzo ed aprile 2023 per via di un campionato molto al di sotto delle aspettative mentre ora è uno dei più ambiti del mondo. Tuttosport rilancia la notizia dell’interessamento di Chelsea e soprattutto Manchester United: i club inglesi non avrebbero difficoltà ad offrirgli uno stipendio molto più alto di quello attuale che ammonta a 5,5 milioni a stagione.
L’Inter è piuttosto tranquilla visto che il tecnico è sotto contratto anche per la prossima stagione ma forse rispetto al passato non si potrà aspettare l’estate per negoziare un nuovo accordo. Nel post-partita di ieri in conferenza è stata posta la domanda sul rinnovo al diretto interessato ma Inzaghi ha risposto che non è questo il momento di pensarci; il piacentino è focalizzato sugli obiettivi da raggiungere in campo e vuole che la sua squadra non si distragga e non si rilassi in nessun modo. L’ex Lazio in ogni caso sta benissimo a Milano.
L’articolo Inter: questa volta occorre fare in fretta per il rinnovo di Inzaghi proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…