Ieri a San Siro l’Inter ha rifilato un poker all’Atalanta, quella che era una delle squadre più in forma del campionato: si è trattato dunque di una dimostrazione di forza impressionante.
La stagione finora quasi perfetta dei nerazzurri ovviamente non fa restare indifferenti gli addetti ai lavori: in particolare sul fronte Simone Inzaghi nell’arco degli ultimi 12 mesi è cambiato tutto. L’allenatore era a rischio esonero tra marzo ed aprile 2023 per via di un campionato molto al di sotto delle aspettative mentre ora è uno dei più ambiti del mondo. Tuttosport rilancia la notizia dell’interessamento di Chelsea e soprattutto Manchester United: i club inglesi non avrebbero difficoltà ad offrirgli uno stipendio molto più alto di quello attuale che ammonta a 5,5 milioni a stagione.
L’Inter è piuttosto tranquilla visto che il tecnico è sotto contratto anche per la prossima stagione ma forse rispetto al passato non si potrà aspettare l’estate per negoziare un nuovo accordo. Nel post-partita di ieri in conferenza è stata posta la domanda sul rinnovo al diretto interessato ma Inzaghi ha risposto che non è questo il momento di pensarci; il piacentino è focalizzato sugli obiettivi da raggiungere in campo e vuole che la sua squadra non si distragga e non si rilassi in nessun modo. L’ex Lazio in ogni caso sta benissimo a Milano.
L’articolo Inter: questa volta occorre fare in fretta per il rinnovo di Inzaghi proviene da Notizie Inter.
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…
Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…
Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…
La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…
Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…