Inter-Juventus si gioca anche sul mercato ed è un duello senza esclusione di colpi: molteplici sono gli esempi di sgarbi e giocatori soffiati alla diretta avversaria, presto potrebbe esserci un altro capitolo. L’ultimo in ordine di tempo è Tiago Djaló, difensore con cui i nerazzurri avevano l’accordo per un trasferimento a luglio a parametro zero ma che a gennaio è finito in bianconero per 3 milioni di euro.
L’Inter è abbastanza coperta a centrocampo anche se a fine stagione andranno via Sensi e Klaassen a cui non verrà rinnovato il contratto; è vero che molto probabilmente arriverà Zielinski a parametro zero ma bisogna considerare anche che Mkhitaryan ha 35 anni e che i nerazzurri non hanno in questo periodo storico la forza di dichiarare i big incedibili. In questo scenario si colloca la voce che vede Marotta e Ausilio provare un altro colpo a zero: questo sarebbe clamoroso e risponde al nome di Adrien Rabiot.
Anche Tuttosport rilancia la notizia dell’interessamento dei nerazzurri per l’ex Paris Saint Germain: la Juventus l’anno scorso riuscì a fargli rinnovare il contratto solo di un anno il che vuol dire che adesso si è punto e a capo. Trattare con la madre-agente non è mai stato semplice e anche adesso c’è distanza tra le parti; secondo il quotidiano torinese però Rabiot non pensa ad andare all’Inter, se proprio non si riuscirà a trovare un accordo preferirebbe andare all’estero. Ci sarebbe da chiedersi il perché certe notizie vengono fatte circolare proprio alla vigilia dello scontro diretto: viene il sospetto che siano state messe in giro ad arte, di certo i dirigenti bianconeri non l’hanno presa bene.
L’articolo Inter-Rabiot: solo un dispetto o reale inserimento? proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…