L’Inter ha festeggiato ieri per l’ultima volta tra le mura amiche la vittoria del ventesimo Scudetto e ora, dopo qualche giorno di pausa, inizierà a prepararsi all’ultima gara della stagione, per lei ininfluente.
Gli eventi societari non dovrebbero cambiare moltissimo a livello sportivo ma se, come sembra, ci sarà un passaggio di proprietà, le questioni rinnovi subiranno qualche lieve ritardo; lo sottolinea la Gazzetta dello Sport. Oaktree ha fatto filtrare che ha fiducia nei dirigenti che operano adesso nel club e quindi se effettivamente il fondo assumesse il controllo dell’Inter ci sarà continuità.
Inzaghi continua a dirsi estremamente ottimista su un suo rinnovo: non è in discussione infatti il fatto che la firma arrivi o meno. L’allenatore però vorrà confrontarsi con Marotta, Ausilio e Baccin per verificare se effettivamente non cambierà nulla in società dopo l’eventuale addio di Zhang. Il faccia a faccia servirà anche per pianificare la prossima stagione col tecnico che chiederà di tenere tutti gli elementi della rosa che vinto il ventesimo Scudetto con 5 giornate di anticipo.
Inzaghi si è guadagnato un rinnovo biennale, nei due precedenti era stato solo annuale, con aumento di stipendio: il nuovo contratto scadrà nel 2027 e dovrebbe prevedere uno stipendio di 6,5 milioni a stagione.
L’articolo Inter: rinviato il rinnovo di Inzaghi? proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…