San Siro è pronto ed è tutto esaurito per il testacoda di stasera: la prima in classifica affronta l’ultima che è alla ricerca disperata di punti. Inzaghi contrariamente a quanto si diceva nei giorni scorsi non abusa del turnover forse anche per mandare un messaggio ai suoi: la gara di stasera è molto importante. Tornano titolari Dumfries e Carlos Augusto sulle fasce e De Vrij al centro della difesa: tutto invariato il resto della formazione rispetto alle ultime partite. Il cambio in difesa è forzato per l’infortunio di Acerbi: l’italiano non giocherà neanche contro l’Atletico Madrid in Champions League. Giocano quindi dal primo minuto i vari Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Thuram e Lautaro Martinez; ecco le formazioni ufficiali.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Bisseck, Buchanan, Dimarco, Darmian, Klaassen, Frattesi, Asllani, Stankovic, Arnautovic, Sanchez. Allenatore: Inzaghi.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pasalidis, Boateng, Pellegrino; Zanoli, Basic, Coulibaly, Sambia; Candreva, Tchaouna; Dia. A disposizione: Costil, Allocca, Martegani, Simy, Gomis, Weissman, Kastanos, Maggiore, Manolas, Vignato, Legowski. Allenatore: Liverani.
L’articolo Inter-Salernitana, formazioni ufficiali proviene da Notizie Inter.
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…