L’Inter non sembra più brillantissima per diversi motivi, ieri pomeriggio è arrivato il secondo indizio dopo il pari di Genova.
Gli uomini di Inzaghi vanno in vantaggio e anziché insistere chiamano fuori l’Hellas Verona: gli scaligeri pareggiano e mettono a nudo molte incertezze degli avversari. Tutto quello che succede dopo è sana follia.
A segnare il goal vittoria è Davide Frattesi, prima del rigore sbagliato da Herny: l’ex Sassuolo, come fa notare la Gazzetta dello Sport, ha esultato a dir poco rabbiosamente per tutta una serie di ragioni. Molti se non tutti prevedevano che sarebbe stato titolare o quasi all’Inter e invece in Serie A ha giocato dal primo minuto 1 sola volta su 19. Ieri è entrato all’83’ e ha avuto modo di provare sensazioni mai vissute prima: nel post-gara ha ammesso di aver avuto un periodo difficile in questi primi mesi in nerazzurro ma che ora è tutto alle spalle. Avrebbe voluto esultare ancora di più ma temeva altri cartellini: rabbia ma anche freddezza. Nonostante un impiego al di sotto delle aspettative i goal non mancano anche se quello contro l’Hellas è di gran lunga il più importante segnato finora: Frattesi ha rivelato di aver avuto il flash dell’azione che portò al goal di Lautaro contro la Real Sociedad. Allora era lui l’autore del tiro, ieri ha ribadito in rete la conclusione di un compagno. Si spera che sia la base per un impiego sempre maggiore.
L’articolo Inter salvata dalla rabbia costruttiva di Frattesi, il centrocampista cerca maggior minutaggio proviene da Notizie Inter.
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…