L’Inter ritoccherà nuovamente il reparto offensivo dopo la rivoluzione quasi completa della scorsa estate: allora solo Lautaro Martinez fu confermato rispetto all’anno precedente.
Ora le conferme sono almeno 2, c’è anche Thuram; Sanchez sicuramente andrà via e sarà sostituito da Taremi del Porto mentre saranno ascoltate offerte per Correa ed Arnautovic: gli entourage di questi ultimi sono stati informati che sarebbe meglio trovare soluzioni alternative alla permanenza. Non sarà affatto semplice visto che i due guadagnano 3 milioni a stagione per non dimenticare che l’austriaco ha anche 35 anni.
Se usciranno entrambi, l’Inter potrà cercare di acquistare Albert Gudmundsson del Genoa. La Gazzetta dello Sport sostiene che i liguri potrebbero gradire la formula che hanno in mente Marotta ed Ausilio, ovvero il prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2025. Il Grifone chiude il bilancio alla fine dell’anno solare e quello di quest’anno già prevede la plusvalenza fatta con la cessione al Tottenham di Dragusin; quella eventuale per Gudmundsson andrebbe sul prossimo bilancio e sarebbe un’ottima cosa. Inoltre al Genoa piacciono Martin Satriano e Mattia Zanotti che dovrebbero rientrare dai rispettivi prestiti al Brest ed al San Gallo: potrebbero essere utilizzati come contropartite tecniche per un valore totale di 10 milioni di euro. Per l’islandese i rossoblù chiedono almeno 30 milioni di euro.
L’articolo Inter: scatta il piano per Gudmundsson, al Genoa piacciono diversi giovani proviene da Notizie Inter.
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…