L’Inter da quando Beppe Marotta si è aggiunto al già presente Piero Ausilio ha sempre prestato molta attenzione agli svincolati; questi per un club che non ha elevato potere di spesa possono essere una manna dal cielo. In vista della prossima stagione sono accostati all’Inter Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito aggiorna le due situazioni partendo da un retroscena proprio su Mehdi Taremi: “Il discorso è semplice: l’Inter ci aveva provato lo scorso 10 agosto quando aveva deciso di prendere sia l’iraniano in scadenza con il Porto che Arnautovic, salvo poi virare su Sanchez per le richieste al rialzo del club lusitano”. L’iraniano nell’ultimo giorno di mercato della scorsa estate è stato ad un passo dal Milan: i rossoneri avevano l’accordo col Porto ma l’affare saltò a causa delle richieste dell’entourage dell’attaccante.
“L’Inter poi ha ripreso a lavorare, addirittura lo scorso ottobre vi raccontammo che sarebbe stato un obiettivo a zero e non per gennaio, malgrado proiezioni in tal senso prive di grande fondamento perché fin qui i nerazzurri mai hanno pensato di prendere un altro attaccante a gennaio. Pronto un triennale (o due anni con opzione) da circa 3 milioni più bonus, la stessa cifra di ingaggio che l’Inter aveva stanziato ad agosto. Piotr più Mehdi: un ‘doppio zero’ che fa sempre più gola a Marotta e Ausilio. Ora che siamo in territorio non proibito, siamo alla definitiva accelerata”.
L’articolo Inter sempre più vicina a Taremi e Zielinski proviene da Notizie Inter.
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…