L’Inter si sta preparando alla gara di Monza, prima di una serie di 3 partite molto impegnative; nel frattempo arrivano ottime notizie per quel che riguarda il mercato.
Inzaghi attende con impazienza il rientro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, tra questi spiccano i nomi di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Quest’ultimo, ieri andato in goal con la maglia della Nazionale olandese, torna con ulteriori buone notizie riguardanti la sua situazione contrattuale con il club nerazzurro.
Le trattative per il rinnovo del contratto di Dumfries hanno visto una svolta positiva. Sky Sport ha riferito che l’accordo è ormai vicino, con solo alcuni dettagli burocratici ancora da limare. La possibilità di trovare un’intesa sembrava remota all’inizio della scorsa stagione, poi però le divergenze economiche sono state appianate grazie anche ad un bel passo dell’entourage dell’olandese verso i nerazzurri.
Il nuovo contratto in serbo per Dumfries prevede un ingaggio annuo di circa 4 milioni di euro, cifra analoga a quella di Federico Dimarco. Tuttavia, una particolarità del rinnovo di Dumfries sta nella sua eleggibilità per il decreto crescita, un’opportunità che permetterà all’Inter di beneficiare di una notevole riduzione del carico fiscale legato al salario del giocatore. Non viene menzionata al momento l’esistenza della clausola rescissoria.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…