Sede Inter
L’Inter chiude la collaborazione esclusiva con l’EA Sports, società che produce il gioco FIFA, il comunicato arriva dalla stessa società dell’Electronic Arts.
Questo il comunicato ufficiale: “A partire dal 1 luglio 2022, terminerà la nostra partnership di marketing esclusiva con l’Inter. Il nostro accordo di licenza in-game con l’Inter resta sempre valido e la tua esperienza di gioco non cambierà. Lo stemma, l’identità, lo stadio, i nomi e le sembianze dei giocatori, ecc. rimarranno invariati e saranno presenti in EA SPORTS FIFA e in EA SPORTS FC, giocabili come prima.“
Continua il comunicato ufficiale: “Sì. Questo aggiornamento non modificherà il modo in cui è possibile giocare e utilizzare l’Inter in EA SPORTS FIFA. Lo stemma del club, l’identità, i nomi dello stadio, dei giocatori e così via rimarranno invariati”. Aggiunge la nota: “questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco”. Infine, spiega EA SPORTS, “questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in tutto EA SPORTS FIFA, compreso FUT”. Conclude.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…