Giampiero Gasperini
Ruslan Malinovskyi parla a Sky Sport della prossima stagione sportiva con l’Atalanta, parla dei propri numeri e manda anche una forte frecciata alla Fiorentina. Queste le parole dell’ucraino: “Atalanta? Non abbiamo raggiunto il traguardo della squadra, ma il prossimo anno faremo meglio. La mentalità dentro alla squadra è grande. Contatemi un gol in più, sono 7 con quello che ci hanno rubato con la Fiorentina“.
Aggiunge su Gasperini: “Il mister ha detto prima del campionato che sarebbe stato il più difficile che avremmo giocato. A gennaio poi ha detto che la Salernitana stava venendo su, e le altre squadre ce l’avrebbero messa tutta per salvarsi, e ha avuto ragione su tutto.“
Conclusione sul campionato scorso: “Abbiamo perso troppi punti in casa, ma la squadra può crescere, un anno così ci può stare. Per me è importante come spiega le cose. Se spiega e il calciatore fa sul campo, allora è bravo l’Atalanta. Se il giocatore fa altro, c’è un problema. Ho imparato tanto dal mister in questi anni“.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…