Giampiero Gasperini
Ruslan Malinovskyi parla a Sky Sport della prossima stagione sportiva con l’Atalanta, parla dei propri numeri e manda anche una forte frecciata alla Fiorentina. Queste le parole dell’ucraino: “Atalanta? Non abbiamo raggiunto il traguardo della squadra, ma il prossimo anno faremo meglio. La mentalità dentro alla squadra è grande. Contatemi un gol in più, sono 7 con quello che ci hanno rubato con la Fiorentina“.
Aggiunge su Gasperini: “Il mister ha detto prima del campionato che sarebbe stato il più difficile che avremmo giocato. A gennaio poi ha detto che la Salernitana stava venendo su, e le altre squadre ce l’avrebbero messa tutta per salvarsi, e ha avuto ragione su tutto.“
Conclusione sul campionato scorso: “Abbiamo perso troppi punti in casa, ma la squadra può crescere, un anno così ci può stare. Per me è importante come spiega le cose. Se spiega e il calciatore fa sul campo, allora è bravo l’Atalanta. Se il giocatore fa altro, c’è un problema. Ho imparato tanto dal mister in questi anni“.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…