L’Inter lavora per avvicinarsi il più possibile allo Scudetto della seconda stella ed i dirigenti contemporaneamente si portano avanti con la pianificazione del futuro.
Alla fine del 2023 sono arrivati 3 rinnovi, ora si sta entrando nel vivo delle negoziazioni con capitano e vice: se per Lautaro Martinez va trovata ancora un’intesa definitiva (ma non c’è comunque nessun tipo di preoccupazione) per Barella si è più avanti. Entrambi hanno i rispettivi contratti in scadenza nel 2026, non c’è quindi nessuna necessità di accelerare le trattative; entrambi sono ben felici di continuare la loro avventura in nerazzurro.
La Gazzetta dello Sport sostiene che ci sono già stati 2 incontri con l’entourage del sardo, uno a Lisbona ed uno a Riad nei giorni della SuperCoppa: si è arrivati ad un principio di accordo che lo porterebbe a guadagnare 7 milioni di euro più bonus a stagione. Attualmente il suo ingaggio ammonta a circa 6 milioni a stagione: un altro incontro con i suoi agenti ci sarà a Madrid ma si pensa che l’annuncio arriverà a fine stagione. La novità sta nei bonus che l’Inter avrebbe proposto: siccome con i nuovi format di Champions League e Mondiale per Club si andrà a guadagnare di più, la dirigenza starebbe pensando di proporre bonus sempre più alti per ogni avanzamento di turno.
L’articolo Inter: si procede spediti verso il rinnovo di Barella, c’è intesa sulle cifre, sarà una proposta particolare proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…