Bremer
Si avvicina a grande velocità il trasferimento di Bremer all’Inter, dopo che hanno concordato un accordo di 3 milioni a stagione fino al 2027. Il difensore sarà il sostituto di Skriniar oramai quasi partito in direzione Paris Saint Germain. L’accordo con il Torino dovrebbe trovarsi a circa 10 milioni di euro di prestito con 20 milioni di obbligo di riscatto più il cartellino di Casadei a favore dei granata.
Intanto l’ex Ranocchia, racconta a DAZN i suoi trascorsi all’Inter: “È stato un momento veramente emozionante, che mi ha ripagato di tutti gli anni che ho passato e trascorso lì, di tutto quello che ho vissuto e che ho condiviso con tanti ragazzi.“
Conclude: “Non cambierei assolutamente niente, perché tutto quello che ho passato ha fatto sì che oggi sia questo giocatore, questo uomo e questa persona qui. Non cambierei assolutamente niente, sono veramente soddisfatto di quello che ho fatto e della carriera che ho avuto. Adesso c’è ancora da costruire qualche anno di soddisfazioni e di bei ricordi.“
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…
Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…