Bremer è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter, mentre Casadei andrà a titolo definitivo al Torino. Ecco la situazione.

Si avvicina a grande velocità il trasferimento di Bremer all’Inter, dopo che hanno concordato un accordo di 3 milioni a stagione fino al 2027. Il difensore sarà il sostituto di Skriniar oramai quasi partito in direzione Paris Saint Germain. L’accordo con il Torino dovrebbe trovarsi a circa 10 milioni di euro di prestito con 20 milioni di obbligo di riscatto più il cartellino di Casadei a favore dei granata.

Bremer
Bremer

Intanto l’ex Ranocchia, racconta a DAZN i suoi trascorsi all’Inter: “È stato un momento veramente emozionante, che mi ha ripagato di tutti gli anni che ho passato e trascorso lì, di tutto quello che ho vissuto e che ho condiviso con tanti ragazzi.

Conclude: “Non cambierei assolutamente niente, perché tutto quello che ho passato ha fatto sì che oggi sia questo giocatore, questo uomo e questa persona qui. Non cambierei assolutamente niente, sono veramente soddisfatto di quello che ho fatto e della carriera che ho avuto. Adesso c’è ancora da costruire qualche anno di soddisfazioni e di bei ricordi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 10-07-2022


Galliani: “Pinamonti dall’Inter? Molto probabilmente”

Compagnoni: “Se il Milan prendesse Sanches sarebbe un grande colpo”