L’Inter tratta da mesi la delicata questione del rinnovo del contratto di Lautaro Martinez: inizialmente si pensava che la quadra fosse stata trovata e che l’annuncio ufficiale sarebbe arrivato a ridosso delle festività natalizie.
Così non è stato ma tutte le parti in causa fino a ieri erano molto ottimiste: le parole del procuratore dell’argentino però hanno fatto storcere qualche naso. La situazione non sarebbe così chiara, per lo meno la fumata bianca non sarebbe così vicina come si pensava.
Il Corriere dello Sport cerca di dare una propria interpretazione alle ultime dichiarazioni di Alejandro Camano. I nerazzurri innanzitutto non l’avrebbero presa bene, ovviamente, ma dalle parti di Viale della Liberazione non filtrano preoccupazioni o allarmi di nessun tipo; si sarebbe solo sperato che la vicenda non finisse in pubblica piazza.
Secondo il quotidiano il problema sarebbe di natura economica ma non per quel che riguarda l’ingaggio del giocatore: su quello ci sarebbe un’intesa di massima che prevedere uno stipendio di 8 milioni a stagione. Probabile quindi che si debba discutere ancora di ammontare di parte fissa e bonus o di cose del genere. Poche ansie dunque, a quanto si sa oggi ci sono ancora ottime sensazioni che l’accordo si trovi, urge solamente pazientare più del previsto.
L’articolo Inter: slitta il rinnovo di Lautaro, cosa c’è dietro le parole di Camano? proviene da Notizie Inter.
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…