L’Inter è stata sorpassata dal Milan in testa alla classifica della Serie A dopo il pareggio per 2-2 a San Siro e la vittoria dei rossoneri a Genova tra le polemiche. I nerazzurri non hanno saputo gestire 2 goal di vantaggio pagando un dazio pesante alla stanchezza: enorme infatti il divario tra il rendimento dei primi minuti di gara ed il proseguimento.
Ora c’è la sosta delle nazionali, Inzaghi era molto arrabbiato ieri ma ha comunque concesso diversi giorni di riposo a chi non verrà convocato dalle squadre del proprio paese. C’è bisogno di staccare la spina visto che gli impegni ravvicinati hanno fiaccato la rosa soprattutto in attacco dove manca Marko Arnautovic. Mancheranno fino ad almeno la prossima settimana 14 giocatori in totale, forse 15 con Frattesi, ma Inzaghi avrà a disposizione Cuadrado grazie al lavoro diplomatico della dirigenza e Mkhitaryan che ha detto addio alla nazionale dell’Armenia.
Tornando all’ex Bologna, il tecnico ieri ha rivelato che lo stop è più breve del previsto e infatti secondo la Gazzetta dello Sport il suo rientro potrebbe avvenire ad inizio e non a fine novembre come inizialmente paventato. Si tratterebbe di una notizia non poco positiva se confermata: Arnautovic potrebbe essere a disposizione il 4 novembre per il match di Bergamo contro l’Atalanta.
L’articolo Inter: sosta agrodolce anche se una buona notizia c’è proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…