Nonostante le continue voci su una possibile cessione, il connubio tra l’Inter e la famiglia Zhang è destinato a continuare. I nerazzurri, con la proprietà Suning al comando, sono riusciti a tornare competitivi sia in Italia che in Europa, come testimonia la finale di Champions League raggiunta lo scorso anno contro il Manchester City. La Gazzetta dello Sporto svela quello che è il prossimo obiettivo del presidente del club nerazzurro e fa un parallelo con Moratti.
Sulla rosea si legge: «Steven Zhang, che si è trasferito a Milano e ogni giorno è nella sede di viale della Liberazione a lavorare per il bene della società, ha imposto la linea dell’autofinanziamento ed è andato avanti anche grazie al prestito ottenuto dal fondo americano Oaktree. La squadra comunque è sempre rimasta competitiva sia con Antonio Conte in panchina sia con al suo posto Simone Inzaghi, che ha conquistato 4 trofei nelle ultime due annate. Merito anche del lavoro di una dirigenza di valore, guidata dall’a.d. Beppe Marotta.
Adesso l’obiettivo è quello di centrare la seconda stella. Perché a Suning non basta essere entrato nella storia del calcio italiano come la prima proprietà straniera che è riuscita a vincere uno scudetto. Vuole anche guidare il club al ventesimo tricolore. La famiglia Moratti probabilmente resterà inarrivabile come numero di trofei, ma la famiglia Zhang punta a togliersi altre soddisfazioni. Ecco perché Steven sta lavorando per rifinanziare il prestito di Oaktree e per costruire un nuovo stadio nerazzurro a Rozzano. Guarda lontano e non si accontenta».
L’articolo Inter, svelato il prossimo obiettivo di Zhang: rispetto alla famiglia Moratti… proviene da Inter News 24.
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…