L’Inter stasera è di scena alla Red Bull Arena di Salisburgo per la gara di Champions League: i nerazzurri con una vittoria conquisterebbero matematicamente l’accesso agli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Poi chiaramente nelle ultime 2 gare ci si giocherebbe il primo posto nel girone che è molto importante ai fini del sorteggio della prossima fase.
Il Salisburgo negli ultimi anni ha lanciato nel grande calcio grandi talenti come Erling Haaland, Dayot Upamecano, Sadio Mané, Naby Keita e Dominik Szoboszlai e quindi perché non pensare che anche nella rosa di questa stagione ci sia qualche giovane interessante? Marotta e Ausilio avranno l’occasione di visionarli stasera. Tuttosport ne sottolinea alcuni a partire dall’attaccante Karim Konaté che l’Inter ha conosciuto lo scorso agosto visto che nell’amichevole contro i nerazzurri ha segnato una doppietta. All’andata non ha giocato, forse potrebbe farlo stasera considerato l’infortunio di Kjaergaard, autore dell’assist per il goal di Gloukh a San Siro. Ha ottime referenze anche il difensore centrale Samson Baidoo il cui agente è stato recentemente in Italia per proporre il suo assistito a diversi club, si pensa abbia parlato anche con l’Inter.
Tornando al campo, dicevamo che in caso di vittoria la squadra di Inzaghi staccherebbe il pass per gli ottavi: il solo passaggio del turno farebbe entrare nelle casse societarie la non trascurabile cifra di 9,6 milioni di euro a cui vanno aggiunti i 2,8 milioni per la singola vittoria.
L’articolo Inter: tanti talenti del Salisburgo potrebbero interessare per il futuro proviene da Notizie Inter.
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…