SOMMER 6: regala un’occasione al Torino sbagliando in impostazione dal basso, blocca il tiro di Zapata nel primo tempo e poi vive una ripresa molto tranquilla.
PAVARD 6,5: solido in difesa, non disdegna di salire in avanti in diverse occasioni.
DE VRIJ 6,5: autoritario anche se Zapata qualche occasione riesce a ritagliarsela.
BASTONI 6,5: autentico regista difensivo, si perde però sul più bello alla mezz’ora del primo tempo al momento di mandare in porta Thuram. (Dal 71’ BUCHANAN s. v.).
DARMIAN 6: prestazione ordinaria e non vistosa, bada, come al solito, più a difendere che ad offendere.
BARELLA 7: garra e classe contraddistinguono anche la sua prestazione odierna, si segnala per un bel sombrero a metà primo tempo. (Dal 72’ ARNAUTOVIC s. v.).
CALHANOGLU 7,5: i ritmi bassi condizionano anche la sua regia, può giocare palla a terra senza ricorrere a lanci lunghi. Segna con un bel sinistro l’1-0 e dal dischetto il 2-0. (Dal 63’ ASLLANI 6: partecipa anche lui al festival dei tiri alti).
MKHITARYAN 7: poco appariscente come abbastanza spesso, vorrebbe segnare un goal, lo si vede dall’improbabile pallonetto tentato nella prima frazione. Con una sortita offensiva ad inizio ripresa fa espellere Tameze e fornisce l’assist per l’1-0 di Calhanoglu. (Dal 63’ FRATTESI 6: prova a segnare con la specialità della casa, l’inserimento centrale, ma il tiro esce sballato).
CARLOS AUGUSTO 6,5: sufficiente sia da quinto che da braccetto.
LAUTARO MARTINEZ 6,5: fa tantissimo lavoro sporco e pulisce tanti palloni, rinuncia al tiro dagli 11 metri dopo che Calhanoglu gliel’aveva offerto.
THURAM 6,5: agisce spesso da pivot e nella ripresa si guadagna il penalty del 2-0. (Dal 63’ ALEXIS SANCHEZ 6: entra a risultato acquisito e agisce anche da trequartista alle spalle di due punte, spezzone senza sussulti).
INZAGHI 7: schiera una formazione molto competitiva e ha ragione. Dopo una prima frazione al piccolo trotto, i suoi vincono nella ripresa grazie anche a Mkhitaryan (uno di quelli che non doveva giocare) che fa espellere un avversario.
L’articolo Inter-Torino le pagelle: Calha e Mkhitaryan dominano, Inzaghi non sbaglia a confermare i titolari proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…