Se Lazar Samardzic giocherà nell’Inter dipenderà, in fondo, soltanto da lui. Lui che già si vedeva nerazzurro, quando parlava entusiasta della stagione in arrivo ai dipendenti dell’Inter, che lo hanno conosciuto e accompagnato giovedì alle visite mediche: in quel momento tutti sapevano che il padre di Lazar chiedeva una commissione maggiore per sé di quanto già pattuito, ma nessuno pensava a rotture drastiche.
Anche per quello il club aveva deciso di far svolgere le visite al centrocampista assieme a Emil Audero: i motivi di ottimismo vincevano sui dubbi comunque striscianti che accompagnavano l’intorno, piuttosto avido, del ragazzo. Il matrimonio Lazar-Inter dipenderà, insomma, da quanto nelle prossime 24-48 ore la voglia di Inter del centrocampista tedesco-serbo, che sembrava davvero molto forte fino a ieri, prevalga rispetto all’esuberanza della gente che lo ha accompagna. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
L’articolo Inter, ultimatum a Samardzic: 48 ore per decidere il futuro. L’offerta non cambierà proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…