L’Inter sta per dare il via al campionato di Serie A anche se alcune questioni di mercato non sono state risolte. Tra le vicende che tengono banco, emergono le incertezze legate a due giocatori: Marko Arnautovic e Joaquín Correa. Nonostante il curriculum e le capacità tecniche di cui dispongono, il loro futuro nerazzurro appare nebuloso, complicato da un precampionato che non ha fatto che aumentare i dubbi sulla loro permanenza nell’elite dell’attacco interista.
Mentre giocatori come Lautaro Martinez e Thuram si sono già guadagnati un posto da titolari e la loro posizione appare praticamente indiscutibile e Taremi emerge come prima alternativa, l’austriaco e l’argentino sembrano perdere terreno sempre più.
Durante le amichevoli l’Inter ha avuto modo di valutare attentamente molti componenti della squadra. Se alcuni giocatori come Taremi e Bisseck hanno saputo cogliere l’occasione, mostrandosi pronti, i due centravanti non hanno lasciato il segno positivamente. L’argentino, in particolare, non è riuscito a scrollarsi di dosso le ombre di una stagione precedente deludente, con una produzione offensiva pari a zero. D’altro canto, Arnautovic ha visto il suo percorso ostacolato da un infortunio occorso contro il Pisa che ha rallentato la sua preparazione.
Uno tra Correa e Arnautovic, secondo la Repubblica, rischia seriamente di restare fuori lista dei convocati per le competizioni europee.
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…