L’Inter è pronta a rituffarsi sul campionato e domenica è attesa da uno stress test non indifferente visto che si andrà sul campo della Juventus seconda in classifica. Inzaghi ieri ha riavuto a disposizione tutti i nazionali, anche Alexis Sanchez che è tornato con un giorno di anticipo; Lautaro e Carlos Augusto hanno lasciato anzitempo la sessione di allenamento di ieri per non affaticarsi.
La formazione che affronterà i bianconeri domenica sera è praticamente già fatta, in difesa le scelte sono obbligate col Bisseck in panchina mentre a centrocampo ed in attacco sono tutti a disposizione ed il tecnico ha l’imbarazzo della scelta. Tuttosport si sofferma proprio su mediana e attacco sottolineando come i titolari stiano rendendo alla grande e come delle riserve il solo Frattesi sia stato finora molto convincente; l’ex Sassuolo è una risorsa preziosissima anche a gara in corso col suo dinamismo. Asllani migliora sensibilmente ma non può aspirare ancora a giocare titolare con continuità. In attacco i goal invece arrivano praticamente solo da Lautaro e Thuram, un aspetto su cui si deve assolutamente lavorare: Arnautovic e Sanchez sono chiamati ad elevare le proprie prestazioni.
Il quotidiano piemontese menziona anche una proposta per Davy Klaassen: il Trabzonspor starebbe pensando di comprarlo a gennaio. Inzaghi finora lo ha utilizzato per poco più di un’ora in tutte le competizioni: per farsi un’idea, ha giocato di più all’Ajax solamente nel mese dello scorso agosto.
L’articolo Inter: uomini contati solo in difesa, urgono goal dalle seconde linee in attacco mentre ci sono sirene estere per Klaassen proviene da Notizie Inter.
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…