L’Inter è pronta a rituffarsi sul campionato dopo l’agrodolce pareggio con la Real Sociedad di martedì scorso che è costato il secondo posto nel girone di Champions League. Inzaghi con le sue scelte di formazione ha confermato per l’ennesima volta come la priorità assoluta sia la conquista dello Scudetto.
I nerazzurri si stanno allenando ad Appiano Gentile in vista della gara dell’Olimpico contro la Lazio, avversario ostico. La Gazzetta dello Sport ritiene che Pavard abbia buone chance di rientrare nella lista dei convocati perché già ieri ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, prima di proseguire individualmente. L’ex Bayern Monaco domani e dopodomani dovrebbe svolgere tutta la seduta coi compagni, se sarà così verrà sicuramente convocato anche se resta difficilissimo che giochi anche solo uno spezzone. Il francese in ogni caso ha bruciato le tappe visto che il 4 novembre, giorno del suo infortunio al ginocchio, si pensava che il 2023 fosse finito per lui.
De Vrij e Dumfries si sono infortunati invece il 5 dicembre a Napoli e per loro non c’è ancora una data certa per il rientro: entrambi sono in miglioramento e possono sperare di rientrare contro il Lecce il 23 dicembre o il 29 a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Nel frattempo Inzaghi continuerà a far ruotare i pochi che sono ancora a disposizione anche se dopo il recupero di Bastoni ed i segnali di crescita dati da Bisseck la situazione non è molto brutta.
L’articolo Inter: verso la fine l’emergenza in difesa, Pavard più vicino al rientro rispetto agli olandesi proviene da Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…