Simone Inzaghi ha parlato a Dazn dopo il fischio finale di Inter Juve.
VITTORIA – «È una vittoria importante e strameritata. Voluta con forza, è una tappa importante ma è ancora lunghissima. Juve e Milan non molleranno. La partita l’ha tenuta aperta Szczesny con due parate incredibili su Arnautovic e Barella. Abbiamo concesso una sola ripartenza in 95 minuti. Sommer è stato bello riposato stasera, bisognava tenere fino alla fine e la squadra è stata bravissima».
INTER AL TOP – «Sappiamo che mancano ancora quattro mesi intensi con tantissime partite. Dobbiamo continuare in questo modo. Abbiamo fatto un percorso straordinario e nonostante questo abbiamo solo 4 punti di vantaggio sulla Juventus. Difetto? Stasera è difficile trovarlo. Il risultato per quello che si è visto è molto stretto».
EUROPA – «Sappiamo che fra poco ricomincerà la Champions, che è un palcoscenico importantissimo per noi. Proveremo a ripetere lo straordinario percorso dell’anno scorso ma avremo subito di fronte una squadra fortissima».
The post Inzaghi a DAZN: «Vittoria strameritata e risultato molto stretto. Sommer si è riposato» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…