Ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi commenta così il pareggio tra la sua Inter e il Napoli, nella 29^ giornata di Serie A.
PARTITA – «I ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore, i campioni d’Italia in carica, con tanta qualità. Abbiamo fatto il primo tempo e l’inizio del secondo in maniera ottima, poi abbiamo perso un po’ le distanze negli ultimi venti minuti, il Napoli si è fatto più offensivo ma non ha creato nulla nelle zone del nostro portiere. Poi c’è stato purtroppo quell’angolo regalato in cui abbiamo perso le marcature e chiaramente c’è la delusione per la mancata vittoria»
GRAN LAVORO DEI QUINTI – «Assolutamente, sono fortunato a poterli alternare. Abbiamo fuori Carlos Augusto e Cuadrado che rientreranno dopo la sosta e ci daranno alternative in più»
UN PUNTO PIU’ VICINI ALL’OBIETTIVO SCUDETTO – «Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi che ci hanno fatto un’accoglienza strepitosa quindi c’è un po’ di delusione ma non ho nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto una grandissima gara dopo una settimana molto, molto intensa»
TESTA ALL’EMPOLI – «Chiaramente sì. Adesso abbiamo undici giocatori che andranno in Nazionale, resteremo in pochi. Chi partirà darà il massimo come è giusto che sia e con quelli che rimarranno ad Appiano lavoreremo cercando di recuperare qualche giocatore che attualmente è fuori»
L’articolo Inzaghi a Inter TV: «Volevamo regalare la vittoria ai tifosi, c’è delusione ma non ho nulla da dire ai ragazzi» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…