Inzaghi

Il tecnico nerazzurro ha parlato nel postpartita di Inter Napoli, analizzando la prestazione dei suoi giocatori: le parole

Ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi commenta così il pareggio tra la sua Inter e il Napoli, nella 29^ giornata di Serie A.

PARTITA – «I ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore, i campioni d’Italia in carica, con tanta qualità. Abbiamo fatto il primo tempo e l’inizio del secondo in maniera ottima, poi abbiamo perso un po’ le distanze negli ultimi venti minuti, il Napoli si è fatto più offensivo ma non ha creato nulla nelle zone del nostro portiere. Poi c’è stato purtroppo quell’angolo regalato in cui abbiamo perso le marcature e chiaramente c’è la delusione per la mancata vittoria»

GRAN LAVORO DEI QUINTI – «Assolutamente, sono fortunato a poterli alternare. Abbiamo fuori Carlos Augusto e Cuadrado che rientreranno dopo la sosta e ci daranno alternative in più»

UN PUNTO PIU’ VICINI ALL’OBIETTIVO SCUDETTO – «Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi che ci hanno fatto un’accoglienza strepitosa quindi c’è un po’ di delusione ma non ho nulla da dire ai ragazzi, hanno fatto una grandissima gara dopo una settimana molto, molto intensa»

TESTA ALL’EMPOLI – «Chiaramente sì. Adesso abbiamo undici giocatori che andranno in Nazionale, resteremo in pochi. Chi partirà darà il massimo come è giusto che sia e con quelli che rimarranno ad Appiano lavoreremo cercando di recuperare qualche giocatore che attualmente è fuori»

L’articolo Inzaghi a Inter TV: «Volevamo regalare la vittoria ai tifosi, c’è delusione ma non ho nulla da dire ai ragazzi» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 17-03-2024


Calzona: “Loro ti mettono alle corde ma noi abbiamo concesso solo 10 minuti all’Inter”

Conferenza stampa Calzona post Inter Napoli: le parole del tecnico