La redazione di SportMediaset ha intervistato Simone Inzaghi che non vede l’ora di cominciare la muova stagione. “Sappiamo quello che ha rappresentato per noi la vittoria della seconda stella, quindi sappiamo che dovremo essere bravi ancora di più con l’applicazione giornaliera. Ripetersi abbiamo visto negli ultimi anni non è semplice, ma quello è il nostro grande obiettivo”.
“Quello senz’altro è stata una grandissima spinta, noi ci stiamo preparando per quello. Abbiamo avuto una buona preparazione condizionata dal fatto che ci saranno più partite e poi il Mondiale per Club. È stata una preparazione un po’ condizionata dagli arrivi scaglionati. Però ho trovato grandissima apertura da parte di tutti i ragazzi”.
“Sono stati tre ottimi innesti che sono arrivati in una squadra che gioca da diverso tempo insieme. Ci aiuteranno nelle rotazioni perché sarà una stagione lunga. Ci sarà bisogno di tutti e dovrò essere bravo io di volta in volta a cercare di capire le rotazioni”.
“Nei miei tre anni all’Inter ha fatto tutte ottime stagioni, è un giocatore in continua crescita. Probabilmente la fascia di capitano lo ha responsabilizzato ancora di più. Mi piace come lavora in campo e soprattutto come si comporta fuori come capitano, è un giocatore che aiuta tutti tantissimo”.
“Sono contento. I ragazzi hanno lavorato bene, abbiamo avuto qualche acciacco, ma cose molto lievi infatti a parte de Vrij penso di averceli tutti per Genova. C’è grande attesa per il debutto di sabato”.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…