Simone Inzaghi in conferenza stampa si è detto molto soddisfatto delle prime settimane in nerazzurro di Buchanan; il tecnico ha parlato anche della condizione fisica dell’Inter. “Tutti gli anni sono diversi. L’anno scorso c’è stata la pausa mondiale, quest’anno non ci siamo fermati proprio. La squadra sta bene, lavora e abbiamo avuto tempo per allenarci nel migliore dei modi. La squadra si allena con il giusto spirito e si vede in campo, ma abbiamo ancora tanta strada”.
“Hanno tantissima voglia, seguono me e lo staff nel migliore dei modi. Dobbiamo continuare, chiaramente questo lavoro mi rende orgoglioso e dobbiamo continuare così”.
“E’ un ragazzo che lavora molto bene. Si è inserito nel migliore dei modi, può ricoprire fascia sinistra e destra senza problemi. Lo avevamo provato anche a sinistra, sono contento di lui. Deve continuare a lavorare e cercare di capire i nostri principi. Dovrà migliorare con l’italiano, ma siamo molto contenti di lui”.
“I ragazzi hanno lavorato bene gli ultimi tre giorni sul campo. Avrei potuto cambiarne di più, ma dipende da partite e valutazioni. Ero tranquillo per come aveva lavorato la squadra negli ultimi giorni”.
“Penso abbia già risposto lui, non ho nient’altro da dire se non che abbiamo giocato per l’Inter. Per noi era importante, sapendo che trovavamo un avversario che ha impensierito grandissime squadre. Solo con un’Inter nel migliore dei modi avremmo già nel primo tempo archiviato la partita”.
L’articolo Inzaghi: “Buchanan si è inserito nel migliore dei modi, lo abbiamo provato anche a sinistra” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…